Terrazza e orto urbano
FIORE STYLE
DALL’ALTO DELLA NOSTRA TERRAZZA
UN DELIZIOSO ORTO URBANO CHE ACCOGLIE E AVVOLGE CON I SUOI PROFUMI E COLORI: LA CITTÀ È SOLO UN RICORDO LONTANO

Chiudete gli occhi e dimenticatevi la città…

Il rientro dalle vacanze, la ripresa del tran tran quotidiano, il lavoro che vi attende con attività nuove, oltre a quelle lasciate in sospeso… Il ritmo delle vostre giornate è cambiato: se prima era lento e vacanziero, ora richiede velocità e concentrazione. Eppure per recuperare un po’ di quella sensazione vi basta venire a sedersi qui, sulla nostra terrazza. Magari al calar della sera, quando l’aria si rinfresca e il sole ci saluta elegante all’orizzonte…

Dall’alto della nostra terrazza, ascoltate il ronzio delle api che visitano il rosmarino da poco fiorito, assaporatene il profumo maturo e frizzante, lasciatevi sfiorare dal vento e riempitevi di pace.

Settembre è arrivato con i suoi impegni, ma anche con la sua grande bellezza.

La terrazza di Fiore compie un piccolo miracolo urbano

Siamo nel centro di Roma, in via Boncompagni. La terrazza di Fiore con il suo orto urbano è il luogo ideale per sorseggiare un aperitivo e far decantare la giornata di lavoro appena trascorsa. Un polmone verde che ossigena anche voi, che vi aiuta a staccare, a recuperare quel ritmo lento a fatica guadagnato durante le vacanze.

 

Vi sentite fiacchi? Ecco un concentrato di benessere immediatamente disponibile per voi: Dalia, infatti, è un estratto che con i suoi ingredienti (pompelmo rosa, ananas, arancia, curcuma, cannella e pepe nero) vi aiuta a recuperare tutte le energie.

Volete eliminare le tossine di una giornata? Gustate Pan, lo smoothie con azione detossinante che aiuta la circolazione sanguigna grazie a lamponi, fragole, semi di chia, ananas e zenzero. Fiore ha pensato a numerose pillole di benessere in bicchiere solo per voi, non vi resta che il piacere della scelta…

 

Una terrazza che mette insieme piaceri della natura e della tavola

In questo “mondo a parte” protetto da  salvie di varie razze, basilico, rosmarino, fragole, pomodori, timo e dragoncello approfittate del vostro aperitivo per piccolo tour attraverso le proposte della cucina crudista. Oppure sperimentate i sapori tutti artigianali della nostra preziosa bottega gastronomica. E se volete fermarvi più a lungo sulla nostra terrazza, tra gli odori dell’orto, per una gustosa cena, il nostro menù saprà sedurvi.

Il senso profondo di questo orto a cielo aperto

Fiore ha dato vita ad una piccola oasi di biodiversità nella quale ogni elemento, dagli ortaggi ai fiori, dalle piante aromatiche ai frutti, interagisce con l’altro innescando una sinergia in grado di farvi stare meglio anche in città. Una scelta che avvicina alla natura come percorso di benessere e salute, che della natura ripercorre i ritmi e fa suoi i principi, per assorbirne l’armonia.

Fiore “canta la lode di una terra benedetta” sia per i suoi frutti che per i suoi artigiani…