Fiore rappresenta un concept nuovo. Un ristorante che si ispira alla cucina flexiteriana, ad uno stile alimentare flessibile che privilegia prodotti di origine vegetale, senza rinunciare completamente alla carne e al pesce. Fiore fa propria la filosofia flexiteriana, personalizzandola, trovando l’equilibro perfetto tra benessere e piacere per la tavola. Alla base, l’amore per i dettagli e l’attenzione ai principi nutritivi che ci tengono in salute. Un percorso denso di passione e studio che ha come punti cardinali fissi: sano, gustoso, italiano.
Tre aggettivi, ma soprattutto tre valori che identificano la proprietà: quattro soci, percorsi professionali solidi e diversi, una passione comune e la determinazione di veder crescere un progetto nuovo ma portatore di valori condivisi.
Ci vuole passione per lavorare bene, capire, intuire e selezionare il meglio per la nostra tavola. Amore per la cucina e ricerca continua delle eccellenze del territorio, studio della materia prima e rispetto.
Chi lavora da Fiore, che sia socio, o protagonista in sala e in cucina, ha il desiderio di condividere il suo unico e speciale modo di vivere e mangiare: sano, gustoso e italiano.
Sano, gustoso, italiano sono tappe che ci regalano piacere e salute anche quando passiamo dalla tavola. Perché mangiare è nutrirsi, farlo bene è un atto d’amore verso sé stessi.